I calendari della FTGI Curiana Rugby: domenica esordio per U16 e U18

Parte la stagione della Curiana Rugby, la nuova franchigia nata nell’ambito del progetto della Federazione Italiana Rugby denominato Franchigia Territoriale Giovanile Integrata. I ragazzi delle categorie Under 16 e Under 18, frutto dell’unione tra Rugby Terni e lo Young Rieti Rugby Club, sono pronti a scendere in campo per la prima partita dei rispettivi campionati.

Scarica il calendario della FTGI Curiana Rugby Under 16

calendario-u16

L’Under 16 allenata da Sergio Depretis e Nazzareno Angelucci sarà di scena domenica 15 ottobre a L’Aquila contro l’Experience School. L’Under 18 che sarà allenata dal coordinatore tecnico del Rugby Terni Andrea Pegoretti e Mirco Pelagalli esordirà al Campo Fontanelle di Colli sul Velino contro Neo Ostia Torvajanica. Ricordiamo che le formazioni U16 e U18 della Curiana Rugby giocheranno le partite casalinghe alternandosi tra il campo di Colli sul Velino e quello di Via del Cardellino a Borgo Rivo.

Scarica il calendario di andata della FTGI Curiana Rugby Under 18

Scarica il calendario di ritorno della FTGI Curiana Rugby Under 18

“Noi Terni Rugby – spiega una nota della società – orgogliosamente 12 anni fa iniziammo in Serie C proprio nel girone abruzzese. Fu un’esperienza straordinaria per la crescita del movimento. Siamo certi che sarà un bene per i giovani della nostra franchigia ripercorrere quell’esperienza, ci porterà fortuna ma soprattutto ci farà sentire orgogliosi di cominciare da una delle culle del rugby italiano”.

I Camaleonti dell’Under 14 giocheranno sabato a Terni alle ore 16.30 con Orvieto, mentre i Draghi della Seniores maschile a Foligno domenica alle ore 15.30.